Cerca
Close this search box.

Covid-19. Impennata di positivi in Sicilia

Tempo di lettura: 2 minuti

C’è un’impennata nel numero di nuovi positivi al Covid-19 in Sicilia nelle ultime 24 ore: +39. È quanto si legge nel bollettino del ministero della Salute.

A far lievitare i casi, come successo negli ultimi giorni, sono stati anche i contagi dei migranti sbarcati sull’Isola: 28 dei nuovi casi risultano nell’Agrigentino, dunque compresi presumibilmente anche quelli di Lampedusa, 6 nel Catanese, uno a Ragusa, due nel Messinese, uno nell’Ennese e uno nel Palermitano. Fatto sta che nell’Isola continua la brusca impennata di casi positivi al Covid-19 e anche per questo ci vorrebbe, forse, più chiarezza da parte della Regione, che non fornisce più dati ormai da settimane.

429554
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Covid-19. Impennata di positivi in Sicilia”

  1. Tutti sacrifici inutili…. C’è chi ha perso il lavoro per lockdown….. E poi per incompetenti rischiamo di andare in quarantena di nuovo. Tra movide, mare, spettacoli, trenino fuor……. Ecc ecc! Ma stavolta, non rispetterò nessun lockdown, neanche se mi arrestano….. Mi sono rotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto