Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Giovanni Zocco nuovo preparatore dei portieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica Calcio sempre vigile sul mercato per completare la rosa da mettere a disposizione del neo allenatore Orazio Trombatore prima dell’inizio ufficiale della stagione che la dirigenza di concerto con il tecnico ha fissato per giorno 11 agosto.

Nel frattempo i dirigenti dei “Tigrotti” hanno completato lo staff tecnico chiudendo la trattativa con il professor Giovanni Zocco che è stato scelto come nuovo preparatore dei portieri rossoblu.

Giovanni Zocco non ha bisogno di presentazioni. Oltre a essere persona seria e preparata da diversi anni lavora con determinazione e oltre a migliorare le prestazioni di portieri già affermati è riuscito a “forgiare” diversi giovani guardiapali che grazie alle sue “dritte” hanno avuto la possibilità di crescere tecnicamente e caratterialmente diventando oggetto del “desiderio” di diversi club.

Zocco è stato voluto fortemente dal tecnico Orazio Trombatore con cui lavora da qualche anno.

“Sono contento di entrare a far parte della famiglia rossoblù – spiega Giovanni Zocco – ho sposato volentieri questo progetto sia per la serietà del presidente, del Direttore Sportivo e del Direttore Generale, ma soprattutto per l’allenatore. Con Orazio, infatti, collaboro ormai da parecchi anni e mi trovo in piena sintonia con le sue idee. La forza e la determinazione con la quale la dirigenza mi ha cercato e voluto nel loro staff tecnico – continua – mi riempiono di gioia e mi danno carica ed entusiasmo. Con queste sensazioni – conclude il nuovo preparatore dei portieri del Modica Calcio – entro a far parte dello staff tecnico dei “Tigrotti” sicuro di ricambiare con professionalità e dedizione la fiducia che è stata riposta su di me”.

429444
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto