Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Donati ombrelloni per piattaforme diversamente abili

A cura del Rotaract club
Tempo di lettura: 2 minuti

La donazione di tre ombrelloni al Comune da parte del Rotaract club di Modica è avvenuta stamani nella spiaggia di Marina di Modica. La neo presidente, Delia Vindigni, ha consegnato all’assessore ai Servizi Sociali del Comune, Rosario Viola, gli ombrelloni da utilizzare presso le piattaforme riservate ai disabili, sia a Marina di Modica che a Maganuco.
Questa sinergia tra il Club service e l’ente locale fa parte del progetto Asp e Comuni, sulla scorta della firma del protocollo d’intesa ‘Mare senza Frontiere 2 “.
“Un gesto di grande sensibilità, ha commentato Rosario Viola, quello del club service e che servirà a supportare l’attività del nostro ente a favore dei diversamente abili che frequentano le nostre spiagge e che debbono farlo in tutta comodità, con la necessaria assistenza e senza impedimento alcuno.”

429239
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto