La LND ha definito la data ultima per l’iscrizione in serie D

E il Marina di Ragusa calcio continua il giro di consultazioni per le riconferme nello staff tecnico
Tempo di lettura: 2 minuti

In settimana la LND ha comunicato i termini, i requisiti e le modalità di iscrizione per le società aventi diritto. Termine ultimo è stato definito venerdì 24 Luglio ore 18. La società del Marina di Ragusa calcio, si è già attivata e sta già lavorando per espletare il tutto e farsi trovare pronta sotto tutti gli aspetti. Intanto la prossima settimana è previsto un sopralluogo, insieme ai tecnici del Comune di Ragusa (Ufficio Sport), oltre ad una riunione con l’Amministrazione di Palazzo dell’Aquila, per valutare eventuali interventi e discutere sui vari orari e disponibilità degli impianti che la società dovrà usufruire per gli allenamenti e le partite ufficiali.
In questi giorni inoltre, sono state individuate le figure per i ruoli di segreteria. Segretario Sportivo sarà Saro Farruggio, ragazzo sempre legato alla società in questi anni che si è sempre occupato di aspetti burocratici e regolamentari oltre che tecnici. Segretario Amministrativo sarà Andrea Cascone, uomo di fiducia della società che già la passata stagione si è occupato dell’aspetto contabile ed economico.
Sul fronte tecnico si sta lavorando per la costruzione della rosa, altro tassello fondamentale è rappresentato dalla riconferma del Prof. Saro Marangio nel ruolo di preparatore atletico del squadra per la prossima stagione. Dopo l’immenso e strepitoso lavoro svolto negli ultimi anni, Saro Marangio è considerato pedina fondamentale nello scacchiere dello staff tecnico. La simbiosi e fattiva collaborazione tra Utro e Marangio per la società rossoblu rappresenta un punto fermo per lavorare professionalmente in serenità. L’indiscussa professionalità, l’umiltà e la dedizione al lavoro con la passione per il calcio del Prof. Marangio miscelati al grande rispetto e alla reciproca stima tra lui ed il tecnico palermitano, sono stati elementi alla base della sua riconferma.
Infine, sempre dalla prossima settimana, i vertici diregenziali cominceranno a lavorare sulle varie riconferme e sull’individuazione di nuovi innesti. Prevista nei prossimi giorni la classica presentazione ufficiale della prossima stagione agonistica
Ufficio Stampa

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI