Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Territorio, Ragusa. Via Colajanni in totale abbandono

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Direttivo cittadino di Territorio Ragusa ha ricevuto numerose segnalazioni sullo stato di più assoluto degrado del viale Colajanni
Il Presidente Andrea Battaglia, con il vicesegretario cittadino Emanuele Distefano, ha potuto constatare come il verde alla base degli alberi è nuovamente abbondante, nonostante una recente manutenzione, ma il degrado del marciapiede e dell’inferriata è massimo.
L’inferriata, in più punti risulta totalmente arrugginita, addirittura alcune parti sono sostituite da transenne, le condizioni del marciapiede non consentono un passaggio in sicurezza per anziani, mamme con le carrozzelle, mentre per i diversamente abili il passaggio risulta impossibile.
Uno stato di degrado totale, di abbandono, che necessita di un sollecito intervento degli assessorati competenti per mantenere un minimo di decoro in città.
Anche il segretario cittadino, Michele Tasca, ha inteso condividere la segnalazione e ha proposto al Direttivo, nel caso questo stato di cose permanga oltre la stagione estiva, di istituire un tavolo permanente che raccolga le istanze dei cittadini relative a disservizi, mancate manutenzioni e e carenza di decoro urbano nelle varie zone del territorio cittadino

427565
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto