Cerca
Close this search box.

Notti Barocche a Scicli. Due weekend culturali e intrattenimento

Alla riscoperta della città
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scenario è quello del centro storico di Scicli, le date sono il 3 e 4 luglio, con replica il 17 e 18 luglio, due venerdì e due sabati.
La giunta Giannone insieme a Confcommercio Scicli, Cna, Pmi Centro Servizi, Pro Loco Scicli, Fenimprese, Confartigianato, dà un doppio appuntamento per vivere Scicli nelle sere d’estate. L’iniziativa nasce dal confronto dell’Amministrazione con le organizzazioni e con i partecipanti al tavolo istituzionale dell’assessorato Sviluppo Economico per promuovere le iniziative per la ripartenza della città con il coinvolgimento delle attività commerciali, artigianali e di ristorazione. Prevista l’apertura straordinaria dei siti culturali e delle chiese, guide gratuite del centro storico (prenotabili via mail scrivendo a g.sava@comune.scicli.rg.it), shopping fino a tarda notte con bonus acquisti e musica, dalle 22.00 alle 2 di notte. Le visite guidate saranno offerte da guide accreditate, secondo le misure Anti-Covid. Prevista la presenza della banda musicale Maestro Ottavio Penna e del gruppo “Popolar Sound Music”.
Una conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà, alla presenza del sindaco Giannone, dell’assessore alla cultura Caterina Riccotti e dell’assessore al turismo Emilia Arrabito il 1luglio a palazzo Spadaro alle 10,30.

427331
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top