Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Gli agenti della polizia locale viaggiano in bici

Scicli sostenibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Da qualche giorno quanti si trovano a passare da piazza Municipio, scorgono una bici della polizia locale parcheggiata sulle rastrelliere.
E’ stato infatti ripristinato il servizio di prossimità della polizia municipale svolto da agenti che viaggiano su bici a pedalata assistita. Sono due i mezzi in dotazione al comando. Ciò garantirà maggiore vicinanza alla comunità, e una presenza sul territorio con mezzi agili ed ecologici, nel rispetto dell’ambiente. Perché Scicli è citta sostenibile.

427090
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto