Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Morto cadendo da una serra a Vittoria, quattro a giudizio

Sono accusati di omicidio colposo i titolari dell’azienda agricola di Vittoria dove è morto Amor El Azrak, 23 anni, di nazionalità tunisina, rimasto vittima di un incidente sul lavoro il 4 agosto del 2018 mentre lavorava al montaggio delle serre di contrada Alcerito, nelle campagne di Vittoria.

Il giovane, secondo gli investigatori, è caduto mentre si stava occupando della manutenzione. I quattro imputati hanno chiesto ed ottenuto di essere giudicati con il rito abbreviato condizionato all’ammissione delle prove raccolte dalla difesa. L’udienza è stata fissata davanti al Gup del Tribunale di Ragusa, Ivano Infarinato, per il prossimo 10 dicembre.

L’operaio tunisino è morto dopo circa una settimana di agonia nell’ospedale Cannizzaro di Catania dove era stato ricoverato in elisoccorso dopo l’incidente.

426002
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto