Cerca
Close this search box.

Il centro estivo A.S.D. di Modica rimanda l’appuntamento al 2021

Il centro estivo A.S.D. Genitori Scuola più di Modica abbassa la saracinesca per questa estate rimandando l’appuntamento al prossimo anno. La decisione, arrivata qualche ora fa, è stata presa con immensa sofferenza dal direttivo del centro, dovuta all’emergenza Coronavirus. Le restrizioni in vigore dopo l’ultima ordinanza regionale, non permettono il
completo svolgimento delle attività, facendo perdere il vero senso dell’iniziativa, che da anni regala fantastiche esperienze ai ragazzi.

In una nota la direzione del centro ha annunciato:
“Il direttivo, dopo un’attenta valutazione della situazione e con immensa sofferenza, comunica la decisione di non poter svolgere le attività di centro estivo per l’estate 2020. Con tanta tristezza nel
cuore per non poter vivere quest’ estate insieme ai nostri piccoli vi diamo appuntamento al prossimo anno. Speriamo di rivederci per il 2021 più carichi di prima. Buon’estate a tutti”

Questa estate il centro estivo A.S.D. Genitori Scuola avrebbe festeggiato la 23esima edizione.

425345
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto