Cerca
Close this search box.

12 milioni di euro per la Pozzallo-Ispica

“Era stato il presidente Nello Musumeci, in visita a Pozzallo, ad assumere l’impegno sulla Strada provinciale 46 Pozzallo-Ispica. Oggi manteniamo quella promessa finanziando con ben 12 milioni di euro la costruzione di una strada che il territorio ragusano attendeva da anni”.

Lo dichiara l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, a seguito della delibera della Giunta Musumeci con lo stanziamento in favore della Sp Pozzallo-Ispica. Il primo lotto dell’opera è già in esecuzione, il secondo e il terzo lotto sono in fase di progettazione finale.

“Attraverso un’oculata attività di reperimento e sblocco degli investimenti – illustra Falcone – il Governo Musumeci dà impulso a un’opera dal valore complessivo di 20 milioni di euro, finanziata assieme all’ex Provincia di Ragusa e al Consorzio autostrade siciliane. La Sp 46 metterà in connessione il porto di Pozzallo e l’intero comprensorio alla nuova autostrada Siracusa-Gela, la cui costruzione procede a buon ritmo grazie all’impegno del Governo Musumeci. Dopo la Noto-Pachino completata e l’autostrada – conclude Falcone – aggiungiamo un altro tassello infrastrutturale che cambierà la viabilità del Sud-est siciliano”.

425309
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “12 milioni di euro per la Pozzallo-Ispica”

  1. SONO TUTTE BELLE PAROLE…MA A FATTI REALI NEMMENO L’OMBRA. INFATTI NEL SERVIZIO, NON SI PARLA L’INIZIO DE LAVORI E SOPRATTUTTO LA DATA DI COMPLETAMENTO (VERO MISTERO PER TUTTE LE OPERE FATTE IN ITALIA) E IN PARTICOLAR MODO: NESSUNA PENALITA’ !!! …IN CASO DI RALLENTAMENTO/SOSPENSIONE/RICHIESTA DI ULTERIORI FONDI/ E’ DIVENTATA UNA PRASSI “REGOLARE” PER QUALSIASI REALIZZAZIONE, DIVENENDONE UN MECCANISMO MANGIASOLDI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto