Rangers Trinacria di Comiso dona al Comune di Ragusa delle visiere protettive

0
796

Dieci visiere protettive in plexiglass sono state donate dall’Associazione di volontariato “Rangers Trinacria” di Comiso al Comune di Ragusa.
I rappresentanti dell’associazione hanno consegnato questi presidi per la sicurezza utili per il contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, stamane al sindaco Peppe Cassì, presso la Sala Giunta, alla presenza del maggiore della Polizia Municipale Rosalba Lucenti.
Le visiere protettive infatti andranno ad incrementare i diversi presidi di sicurezza già a disposizione degli uomini della Polizia Municipale impegnata quotidianamente nei diversi compiti di istituto che li porta ad essere costantemente a contatto con i cittadini e con l’utenza.
Il sindaco Peppe Cassì ha ringraziato l’associazione “Rangers Trinacria” per la donazione fatta a favore del Comune di Ragusa; “un gesto di sensibilità encomiabile – ha affermato il primo cittadino – a favore di un’istituzione pubblica chiamata anche in questo particolare periodo, a rendere una serie di servizi alla comunità amministrata”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

17 − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.