Rangers Trinacria di Comiso dona al Comune di Ragusa delle visiere protettive

Dieci visiere protettive in plexiglass sono state donate dall’Associazione di volontariato “Rangers Trinacria” di Comiso al Comune di Ragusa.
I rappresentanti dell’associazione hanno consegnato questi presidi per la sicurezza utili per il contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, stamane al sindaco Peppe Cassì, presso la Sala Giunta, alla presenza del maggiore della Polizia Municipale Rosalba Lucenti.
Le visiere protettive infatti andranno ad incrementare i diversi presidi di sicurezza già a disposizione degli uomini della Polizia Municipale impegnata quotidianamente nei diversi compiti di istituto che li porta ad essere costantemente a contatto con i cittadini e con l’utenza.
Il sindaco Peppe Cassì ha ringraziato l’associazione “Rangers Trinacria” per la donazione fatta a favore del Comune di Ragusa; “un gesto di sensibilità encomiabile – ha affermato il primo cittadino – a favore di un’istituzione pubblica chiamata anche in questo particolare periodo, a rendere una serie di servizi alla comunità amministrata”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI