Covid-19. Si svuota l’Ospedale Maggiore di Modica. Dimesso ultimo contagiato

2
5039

E’ stato dimesso pochi minuti fa dalla divisione di Malattie Infettive di Modica, anche l’ultimo ricoverato  perchè era stato affetto da coronavirus. L’uomo era arrivato all’Ospedale Maggiore, positivo, dalla Clinica del Mediterraneo di Ragusa. Il lavoro certosino di medici ed infermieri ha consentito di arrivare al traguardo dello svuotamento dei reparti interessati(anche Rianimazione). L’ultimo dimesso è stato trasferito all’Ospedale di Comiso per la riabilitazione.

2 Commenti

  1. però la foto è tratta dal reparto di neurologia dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria, conosco bene i dottori di quel reparto fra cui c’e’ pure il primario dott. A. Giordano

  2. Non cantiamo subito vittoria, nella speranza che mai nessuno verrà ricoverato di Corona virus al Maggiore di Modica, ricordiamoci sempre che attualmente siamo ancora in stato di emergenza e il pericolo si nasconde dietro l’angolo. Potremo solamente gioire quando tutto il mondo riuscirà a far cadere una volta per tutte questa dannata corona in capo al virus.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

dodici − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.