Cerca
Close this search box.

Ispica. Invitalia rimborsa aziende per spese dispositivi

Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, rimborsa le spese sostenute dalle imprese per i dispositivi di protezione individuale dei quali hanno dovuto dotare i propri addetti a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19. Lo comunica l’Assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Ispica, precisando che possono beneficiare del rimborso tutte le imprese, indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore nel quale operano e dal regime contabile adottato. Sono ammissibili le spese per mascherine di ogni tipo, guanti in lattice, vinile e nitrile, dispositivi di protezione oculare, indumenti di protezione, calzari e/o sovrascarpe, cuffie e/o copricati, dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea, detergenti e soluzioni disinfettanti. Le spese, da un minimo di 500 euro a un massimo per azienda di 150mila euro, devono essere sostenute fra il 17 marzo e l’invio della domanda di rimborso, il cui termine ultimo è fissato all’11 giugno 2020. L’assessorato allo Sviluppo economico invita comunque gli interessati a prestare attenzione alle procedure previste per l’accesso al finanziamento che prevedono una fase di prenotazione telematica del rimborso dall’11 maggio al 18 maggio all’indirizzo https://prenotazione.dpi.invitalia.it/.

Opportuna l’assistenza del proprio commercialista o delle associazioni di categoria.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare all’Assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Ispica ai numeri 0932.701608 o 0932.701609 o inviare una mail a sviluppo.economico@comune.ispica.rg.it.

423549
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto