Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Comune a fianco operatori turistici e commerciali

Nella giornata di eri si è svolto un proficuo e costruttivo incontro tra i rappresentanti degli operatori commerciali e turistici ed il Sindaco della città di Pozzallo, Roberto Ammatuna.
Tutte le problematiche affrontate sono state condivise dall’Amministrazione Comunale che non ha mancato occasione per esprimere la propria vicinanza ed il proprio sostegno dinanzi ad una delle crisi economiche più dure dal dopoguerra ad oggi.
Il Comune di Pozzallo – afferma il Sindaco Roberto Ammatuna – ha già provveduto a stanziare una cifra pressoché pari a 500.000,00 euro; siamo consapevoli – prosegue il Primo Cittadino – che tutto questo non basta e che sarà necessario che il Governo provveda a stanziare ulteriori somme in favore della categoria.
Per queste ragioni – conclude il Sindaco – ho accolto favorevolmente il gesto di consegna delle chiavi che tutti gli operatori del settore hanno, in senso simbolico, provveduto a consegnarmi nella giornata odierna.

422634
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto