Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Il Tricolore illumina la chiesa di San Matteo

Dalla sera del 24 aprile, in vista della Festa della Liberazione, la chiesa di San Matteo, monumento simbolo di Scicli, si illuminerà del Tricolore.
A darne l’annuncio l’amministrazione comunale che ha accolto l’offerta, a titolo gratuito, della società “Gruppo Egea”, che opera nel settore dell’energia elettrica e gas e dell’illuminazione pubblica.
Attraverso questa iniziativa si vuole lanciare, in questo momento di emergenza sanitaria, un messaggio di fiducia e di speranza, alimentando quel senso di comunità che, come del resto già è avvenuto in altri momenti storici, è l’unico sul quale si potrà e dovrà fondare la ripresa del nostro Paese; tutti i valori che la nostra Bandiera porta con sé daranno vita a un progressivo contagio di ottimismo per ribadire che “abbiamo tutte le buone energie necessarie per superare questo momento, facciamolo insieme!”. L’installazione durerà per un mese.

422180
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto