Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

On. Nino Minardo: Interventi filiera bar, ristoranti, turismo

L’Onorevole Nino Minardo presenterà un odg a mia firma al decreto Cura Italia per chiedere interventi concreti a sostegno non solo di bar, ristoranti, hotel, agriturismo etc… ma anche di imprese che svolgono attività legate quasi esclusivamente a questi settori e che stanno attraversando un momento di grave crisi per il lockdown. E’ fondamentale per questo comparto, che in Sicilia come nel resto d’Italia ha un enorme giro di affari ed un’occupazione di migliaia di addetti, l’impegno concreto del Governo al fine di individuare nell’immediato misure volte a conservare l’occupazione, sostenere la liquidità e dare sollievo finanziario anche a queste imprese per scongiurare, tra l’altro, l’ingresso sul mercato interno dei grandi big stranieri della distribuzione “fuori casa”. Dietro alle saracinesche abbassate di bar, ristoranti, pub, alberghi, ci sono un’infinità di altre imprese e lavoratori che stanno attraversando una crisi devastante al pari dei dettaglianti, occorre pertanto, conclude Minardo, garantire tutela e sostegno all’intera filiera del food e del turismo che comprende tutte le attività legate anche alla distribuzione e alle forniture di prodotti

422199
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “On. Nino Minardo: Interventi filiera bar, ristoranti, turismo”

  1. Aspettiamo anche un suo intervento sul prezzo della benzina. Petrolio quasi regalato e benzina ancora alle stelle. E delle accise qualcuno ne vuole parlare ma seriamente ? Paghiamo ancora per la crisi del canale di Suez del 56 per la guerra in Etiopia del 36,per la Bosnia il Libano per il Vajont il Belice e tanti altri. C’e una tracciabilità per questi soldi? Le vogliamo tenere queste accise? Almeno trasformarle in accise per la crisi da Covid19. E dire che qualcuno ne aveva fatto il suo cavallo di battaglia ma a parole siamo bravi tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto