Cerca
Close this search box.

Pasqua, la cassa edile di Ragusa eroga somme agli operai

La cassa edile di Ragusa, di fronte alla profonda crisi determinata dalla emergenza sanitaria covid-19, che ha colpito duramente il settore edile, ha messo in campo tutte le risorse disponibili a favore dei lavoratori edili e le agevolazioni previste per le imprese. Agli operai sono stati anticipati ed erogate somme prima della Pasqua ed altre erogazioni straordinarie saranno effettuate entro il mese in corso.

Per le imprese sono state attivate le procedure inerenti la sospensione dei versamenti di febbraio e marzo, ed altre
agevolazioni per i pagamenti pregressi e contingenti, al fine di garantire la corretta regolarità contributiva delle imprese.

La cassa edile di Ragusa ha voluto dare anche un segnale tangibile di vicinanza e solidarietà deliberando 20 mila euro in favore della Caritas di Ragusa per sostenere le famiglie bisognose del territorio ibleo.

421155
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto