Cerca
Close this search box.

Ragusa. Pasqua in prima linea, le uova ai bambini

E’ una Pasqua difficile quella che ci apprestiamo a celebrare chiusi nelle nostre case e senza le tradizionali riunioni familiari. A soffrirne sono soprattutto i bambini e gli anziani, ma in loro soccorso è venuta incontro la società ERGON che ha donato a “Ragusa in Movimento” ed all’ Associazione Nazionale Paracadutisti d’ Italia”, 200 uova di cioccolato.

Le due associazioni, com’ è noto, sin dall’ emergenza sanitaria aiutano le categorie più disagiate, ricevendo donazioni di prodotti alimentari e recapitandoli a circa quindici famiglie al giorno.

Grazie a questo gesto di solidarietà, affermano Michele Savarese e Mario Chiavola”, i nostri volontari provvederanno affinchè anche quest’ anno ogni bambino possa avere il tradizionale uovo con sorpresa. Durante queste festività andremo anche a portare la nostra vicinanza a tutte le persone anziane che in questo mese ci hanno chiamato per avere conforto avendo le persone care lontane. Continuiamo ad essere in prima linea affinchè nessuno venga lasciato solo; quando tutto sarà finito vogliamo che i nostri bambini, quando saranno grandi, ricorderanno che nella maggiore difficoltà c’era chi pensava alla loro felicità.”

Per ricevere l’ uovo di Pasqua basta chiamare il numero 09321847249 ed un volontario lo consegnerà fino a casa.

420916
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto