Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

#Lottiamoinsieme. Raccolti 4951€ per l’Asp Ragusa

Si è chiusa ieri l’asta #Lottiamoinsieme, la raccolta fondi a favore dell’Asp 7 di Ragusa. Consistente la partecipazione sia da coloro che hanno messo a disposizione la loro creatività (scrittori, artisti, musicisti, chef, artigiani ecc.), sia da parte dei numerosi acquirenti che hanno partecipato alla “competizione”. L’idea di partenza era quella di chiedere agli artisti iblei (o legati alla nostra provincia) una loro opera (opera intesa in tutte le accezioni: una cena, un quadro, un concerto live, una scultura, un disco ecc.) per poi invitare il popolo della rete a partecipare all’asta. Chi alla mezzanotte si è visto assegnare l’opera, avrà 48 ore di tempo per provvedere al bonifico a favore dell’ASP 7 di Ragusa. Non appena l’emergenza Covid-19 lo permetterà, dietro presentazione dell’attestazione di versamento riceverà l’oggetto o la prestazione. Soddisfatto il Comitato Organizzativo, formato da Carlo Blangiforti, Carlo Corallo, Simone Digrandi, Carla Difranco e Salvatore Fazzino. «Non avevamo dubbi sulla generosità dei nostri corregionali» – dichiara Fazzino – «l’affetto, gli attestati di supporto, la partecipazione all’asta e, non ultima, la cifra raccolta ci hanno dato ragione».
Ecco i numeri: 90 opere proposte, 298 rilanci, un totale di 4951 euro raccolti che andranno direttamente sul conto solidale dell’ASP (IBAN: IT 23 T 01005 17000 000000218700 con causale “#Lottiamoinsieme – Asta per le strutture sanitarie iblee”)

420581
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto