Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Sicilia produce i dispositivi anti Covid-19. Ok della Regione

La Sicilia ora progetta e auto-produce i dispositivi anti- coronavirus. La Regione ha dato l’ok a questi prototipi che sono stati consegnati nei giorni scorsi dal Distretto Produttivo Meccatronica. “Dunque in consegna ci saranno 100.000 mascherine, 1.000 visiere 3D per chirurghi e più di 25 mila Kg di gel igienizzante al servizio degli ospedali siciliani. Lo annuncia l’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano. Si trattano di forniture settimanali al servizio dei siciliani, prosegue Turano, per preservare contagi e la vita di ogni singolo cittadino. Intanto la Protezione Civile della Regione ha avuto l’ok per consegnare le forniture a medici e infermieri dei vari nosocomi. Sono orgoglioso di tutti noi – afferma il presidente del Distretto Meccatronic Antonello Mineo – che stiamo affiancando il governo della Regione in questa guerra, come l’ha definita il presidente Nello Musumeci”.

419638
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “La Sicilia produce i dispositivi anti Covid-19. Ok della Regione”

  1. Milioni e Milioni di Mascherine da tutte le parti!!! ma io da un mese faccio il giro delle Farmacie chiedo Telefonicamente ma sempre la stessa risposta: “NO MASCHERINE” MA CHI E’ CHE PRENDE IN GIRO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto