Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Sindaco di Modica anche oggi sarà ospite di Pomeriggio 5

Questo pomeriggio, alle 17, il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, sarà nuovamente ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Se ieri il Primo Cittadino aveva avuto un confronto con il Ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano, oggi l’interlocutore sarà il Presidente della Regione, Nello Musumeci. Verranno affrontati i temi più scottanti del momento tra i quali il blocco vero o presunto della Sicilia, i siciliani fermi a Villa S.Giovanni, le esigenze dei Sindaci per venire incontro ai bisogni dei cittadini in questo periodo così delicato

419449
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Il Sindaco di Modica anche oggi sarà ospite di Pomeriggio 5”

  1. BRAVO SIGNOR SINDACO, GRAZIE A LEI ABBIAMO VOCE E SEGNALAZIONE A CARATTERE NAZIONALE PER L’INCRESCIOSO PROBLEMA CHE SI E’ VENUTO A CREARE NELLA NOSTRA CITTA’ E CHE NEI “PIANI ALTI DI RESPONSABILITA'” TENDONO A MINIMIZZARE TUTTO CIO’…DICHIERANDO CON IL SOLITO CONTENTINO: “ORA FAREMO” – “ORA PROVVEDIAMO” – “ORA CERCHEREMO” – ECC…

  2. @ modicano
    Io direi, sfortunatamente e suo malgrado, grazie alla signora irresponsabile che ha proiettato Modica alla ribalta della cronaca nazionale del tipo a cui attingono a piene mani programmi televisivi del genere.
    Comunque bisogna dargli il merito di aver approfittato l’occasione per ribadire la necessitá di una anagrafe degli spostamenti.
    PS almeno durante il collegamento video mascherina e guanti, l’unico fra l’altro, se li potrebbe togliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto