Cerca
Close this search box.

Il Sindaco Cassì: Dati Covid-19 e controlli a Ragusa

“Com’era prevedibile crescono, seppure in maniera controllata, i casi di Covid-19 anche nella nostra provincia, con 11 pazienti ricoverati ( il dato precedentemente comunicato era delle ore 12) ma nessun intubato”.
A comunicarlo è il sindaco Peppe Cassì che aggiunge: “Normale essere preoccupati ma il personale specializzato sta già svolgendo tutte le indagini epidemiologiche previste dai protocolli, ricostruendo i contatti che i soggetti positivi hanno avuto. Più l’isolamento è restrittivo e più ciascuno di noi resta a casa, più queste indagini sono tempestive ed efficaci.
Di pari passo proseguono i controlli sul territorio: abbiamo “blindato” la città presidiandone i punti di accesso e manteniamo un forte rigore verso chi deve rispettare il periodo di isolamento domiciliare.
Questi i dati dei controlli di ieri effettuati dalla nostra Polizia Municipale, a cui si aggiungono quelli svolti dalle altre Forze dell’Ordine: 57 controlli a persone, 53 a veicoli, 12 a esercizi commerciali. Una persona è stata denunciata”.

419346
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto