Cerca
Close this search box.

Il cordoglio del sindaco per la scomparsa di Piero Vernuccio

Le condoglianze del primo cittadino di Modica all’ex amministratore della città:

“Intendo esprimere in nome della giunta municipale e mio personale sentite espressioni di cordiglio e di rispetto alla moglie e ai figli di Piero Vernuccio, già valente amministratore della città e giornalista di lungo corso.
Ne ricordiamo, in questo momento tragico per tutti noi, la figura di assessore fortemente impegnato, negli anni novanta, nel settore ambiente che svolse con dedizione assoluta distinguendosi per un’attività fortemente innovativa per quei tempi.
La sua dipartita lascia un vuoto nella città essendone stato indefesso difensore di valori e di principi, che seppe alimentare con coerenza attraverso il suo storico quindicinale acquisito ormai al patrimonio culturale della comunità modicana”.

419087
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il cordoglio del sindaco per la scomparsa di Piero Vernuccio”

  1. ..”storico quindicinale”….
    SENZA PAROLE . . .
    Se il testo lo ha scritto il sindaco puo anche starci , ma se lo ha fatto un giornalista . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto