Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Primi due casi di ricovero per Covid-19 al “Maggiore” di Modica

Presso l’ospedale Maggiore di Modica, nosocomio identificato come centro Hub di riferimento aziendale per la cura dei pazienti affetti da Covid-19, sono stati trasferiti due comisani, marito e moglie. Avrebbero  avuto contatti con persone provenienti da Milano. Si erano posti immediatamente in auto-quarantena ed avevano regolarmente osservato tutti i parametri del caso. Le condizioni dei ricoverati sono di media gravità. La donna, 70enne, è risultata positiva al Coronavirus: Si attendono conferme per quanto riguarda il marito. Attualmente, come detto, si trovano ricoverati presso il reparto di Malattie infettive del “Maggiore”.

418479
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Primi due casi di ricovero per Covid-19 al “Maggiore” di Modica”

  1. Io penso purtroppo alle persone che costoro hanno incontrato durante il viaggio di ritorno, e spero non abbiano avuto contatti con persone appena arrivati a Comiso.

  2. Musumeci doveva bloccare gli arrivi in Sicilia. Con l’esercito. Adesso è tardi. Buona fortuna a tutti.

  3. Fino a ieri sono arrivate persone da qualsiasi città italiana e non(berlino).. i controlli dove sono????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto