Cerca
Close this search box.

Modica, silenzio assordante

In questi giorni un silenzio assordante accomuna molte città Italiane tra cui anche Modica e Ragusa. Difatti sembra essere calato il sipario segno che i cittadini stanno rispettando le restrizioni imposte dal governo. Questo week-end il centro storico di Modica sembra essere diventato una città fantasma, locali chiusi e marciapiedi vuoti, sembrerebbe quasi impossibile per chi ha visto i fine settimana caratterizzati dalla movida fino a tarda notte, di cui adesso non si vede nemmeno l’ombra. I giovani sembrano aver capito e hanno dato vita alla creatività. Qualcuno tramite i social prova a far vivere una serata da discoteca virtuale da casa, e il caso di alcuni dj locali che dopo essersi organizzati hanno sperimentato delle dirette video per accompagnare il venerdì sera di molti giovani, qualcuno addirittura accompagnato dal vocalist. Altri invece hanno improvvisato qualche simpatico sondaggio su Instagram. Non manca chi ha iniziato una maratona di film e serie tv.
Ma tutti si domandano quando si tornerà alla normalità. In questo momento bisogna stringere i denti per rialzarci più forti di prima.

418325
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica, silenzio assordante”

  1. Vogliamo vedere il lato positivo? Ľaria è più pulita e si sta abbassando notevolmente ľinquinamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto