Cerca
Close this search box.

Note “contagiose” contro il CoronaVirus arrivano da Facebook

Arriva da Facebook l’invito ad un appuntamento che coinvolge tutte le persone che in questi giorni così particolari si trovano chiuse in casa. “Apriamo le finestre, usciamo sui balconi e suoniamo insieme anche se lontani”. Un flashmob sonoro che vuole essere un invito a rompere il silenzio che incombe in tutte le città d’Italia da Nord a Sud, un modo per sentirsi uniti dalla musica.
Il primo appuntamento è fissato per oggi alle ore 18.00 per cantare insieme “l’Inno d’Italia”, domani alla stessa ora si intonerà “Azzurro”, e domenica sempre alle 18.00 “Il cielo è sempre più blu”. “Non importa essere professionisti della musica, l’importante è farci sentire, spiegano gli organizzatori, perché la musica è la migliore medicina per curare l’anima, in questo momento ne abbiamo davvero bisogno”

418287
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto