Cerca
Close this search box.

Lavoro agile-Smart Working all’Asp Ragusa

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria di Ragusa, in armonia con le direttive dell’Assessorato Regionale della Salute,  e in   considerazione della particolare contingenza e delle speciali disposizioni varate a livello nazionale, ha emanato una direttiva con la quale i dipendenti dell’Asp di Ragusa possono essere autorizzati a svolgere la propria prestazione di lavoro in modalità “agile”.

La modalità “smart working” può essere utilizzata, senza distinzione di categoria di inquadramento o di tipologia di rapporto di lavoro fino al 3 aprile 2020, salvo disposizioni successive che prolunghino lo stato di emergenza.

L’accesso al rapporto di lavoro in modalità di smart working è disposto su base volontaria mediante compilazione e presentazione di apposita istanza. Il provvedimento di ammissione alla modalità di lavoro smart working è disposto dal Direttore Generale o dirigente dell’Unità.

L’Azienda, in presenza di giustificato motivo, può revocare in qualsiasi momento l’autorizzazione alla prestazione di lavoro in modalità smart working.

 

418260
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto