Cerca
Close this search box.

Covid-19. Asp Ragusa istituisce il pronto soccorso a domicilio

Il Servizio di Psicologia dell’Asp di Ragusa    ha attivato un servizio gratuito che fornisce sostegno psicologico e consigli utili su come affrontare questa situazione di emergenza e condividere le proprie emozioni per ridurre la sensazione di isolamento traendo beneficio dal confronto.

Il servizio è rivolto a chiunque vive una difficoltà emotiva legata ai cambiamenti imposti dalle restrizioni per rallentare il COVID-19 e  per le persone che si trovano in quarantena o isolamento domiciliare a causa del coronavirus.

Anche il personale sanitario impegnato, in prima linea, nell’emergenza del COVID-19 potrà usufruire del suddetto supporto psicologico.

Basta inviare un sms o un WhatsApp al numero 366-9302329 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: servizio.psicologia@asp.rg.it.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito dell’Asp:

https://bit.ly/33hEaOY

nella foto l’interno della direzione aziendale Asp

418301
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto