Cerca
Close this search box.

Scicli. Non si fa la festa di San Giuseppe

In seguito al Decreto del Consiglio dei Ministri relativo alle norme di prevenzione per il Coronavirus, con cui in ragione della attuale emergenza sanitaria sono vietate tutte le manifestazioni pubbliche esterne di qualsiasi genere, in cui possa crearsi assembramento di persone, il Comune di Scicli, la parrocchia di San Giuseppe, l’associazione Gli Amici di Giorgione, comunicano che la Cavalcata di San Giuseppe, prevista per sabato 21 marzo, con la festa religiosa esterna prevista per domenica 22, è destinata a data da destinarsi.
Auspicando il celere ritorno alla normalità, sarà cura degli enti organizzatori comunicare tempestivamente la nuova data della festa, che rispetterà le modalità del programma previsto per il presente anno.

417785
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto