Cerca
Close this search box.

Ragusa-Catania, dal ministro Provenzano rimodulazione fondi

Approvata oggi dal ministro Giuseppe Provenzano (PD), in sede di cabina di regia per i Fondi Sviluppo e Coesione, la rimodulazione delle somme necessarie alla realizzazione dell’autostrada Ragusa-Catania.
“Si tratta di una notizia di fondamentale importanza – dichiara il parlamentare regionale del Partito Democratico, on. Nello Dipasquale – soprattuto in previsione del preCipe di domani che vede come primo punto all’ordine del giorno proprio la Ragusa-Catania, il cambio del soggetto aggiudicatario e l’approvazione del progetto definitivo. Questo della rimodulazione dei fondi nella cabina di regia Fsc è, dunque, il passaggio propedeutico ed essenziale perché la seduta di domani vada a buon fine. Dalla notizia di oggi possiamo già presumibilmente attendere l’esito positivo al preCipe di domani”.
“Al ministro Provenzano – aggiunge Dipasquale – vanno il mio ringraziamento e i complimenti per aver mantenuto l’impegno assunto con la comunità iblea. Il traguardo di poter vedere aperti i cantieri per la realizzazione di quest’opera è ogni giorno più vicino”.

417458
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top