Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Amministrative ad Ispica: Lega presente con una lista civica

Per le prossime elezioni amministrative ad Ispica la Lega sarà presente a sostegno della coalizione civica del candidato sindaco Innocenzo Leontini. Da settimane l’on. Nino Minardo, l’on. Orazio Ragusa ed il commissario provinciale Fabio Cantarella lavorano alla valutazione del contenuto programmatico relativo a problematiche importanti che riguardano la città: servizi pubblici, programmazione economica ed urbanistica, politiche ambientali, risanamento finanziario e salvaguardia della fascia costiera. Ispica è rimasta ingessata, occorrono interventi e progetti che la inseriscano nei circuiti finanziari non solo a livello regionale ma anche nazionale ed europeo. C’è bisogno di un nuovo slancio nell’azione amministrativa ed anche il sostegno della Lega a livello nazionale contribuirà a dare quelle risposte di cui necessitano gli ispicesi.

La Lega avrà i propri candidati all’interno della lista civica “CambiamoDavveroIspica” rappresentata dal coordinatore cittadino Paolo Monaca – dichiarano Nino Minardo, Orazio Ragusa e Fabio Cantarella. Un gruppo di persone, donne e uomini,   impegnate in attività economiche e professionali, nella cultura, nell’associazionismo e nel volontariato.

La lista Civica “CambiamoDavveroIspica” è tra le esperienze cittadine quella che più si contraddistingue in termini di idee, di confronto, di competenze e di passione per la comunità ispicese.

 

417088
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto