Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Asp Ragusa. Stabilizzazione per 122 lavoratori ex Lsu

 È arrivata, dopo tanti anni, la stabilizzazione per 122 lavoratori ex Lsu. Un sogno che si avvera per queste persone e per le loro famiglie. Non più precarietà ma certezza per l’oggi e per il futuro.

La Direzione Aziendale dell’Asp di Ragusa ha accolto, facendole proprie, le disposizioni dell’Assessore della Salute Ruggero Razza e ha proceduto a deliberare  la stabilizzazione.

Si tratta di quattro commessi, un Operatore Tecnico Idraulico, quattro  Operatori Tecnici Autisti, un Operatore Tecnico Elettricista, 64 Coadiutori Amministrativi,  44 Assistenti Amministrativi,  3 Assistenti Tecnici Geometri, un Collaboratore Prof.le Sanitario Tecnico di Laboratorio, due Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri.

Abbiamo avviato un percorso sinergico e concreto con l’Assessorato alla Salute rivolto alla valorizzazione del patrimonio rappresentato dal personale dipendente a tempo determinato. Scopo unico è quello di dare stabilità e garanzie per il futuro a queste persone» –  ha sottolineato il direttore generale,   Angelo Aliquò  –  «e,  nei prossimi giorni,  provvederemo a completare le stabilizzazioni per altre figure del comparto e dirigenziali»

416700
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto