Cerca
Close this search box.

A Pozzallo si inaugura la stagione balneare… il 15 febbraio!

Ci credereste che questa foto con due bagnanti sulla spiaggia di Raganzino è stata scattata il 15 febbraio? No? E fate male. Una coppia di turisti, infatti, ha deciso di mettere il costume estivo e di prendere sdraio e crema da sole al fine di trascorrere la mattinata in spiaggia. Succede a Pozzallo dove, nella mattinata di sabato 15, una coppia di turisti ha pensato bene di inaugurare la stagione balneare, con qualche mese di anticipo, fra lo stupore di qualche passante e l’incredulita’ di qualche atleta che, sovente, calca la spiaggia per allenarsi. E non è tutto. Per Pasqua, la località balneare segna un segno più, rispetto allo scorso anno, per le prenotazioni nelle strutture ricettive. Tutti segnali ben auguranti per la imminente stagione turistica.

416326
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Pozzallo si inaugura la stagione balneare… il 15 febbraio!”

  1. Proprio oggi è stata una giornata calda, piuttosto anomala nel mese di Febbraio è chiaro che un turista di passaggio nei nostri luoghi ne approfitti di un bel tuffo nel nostro mare.
    Il fatto è che il meteo ci suggerisce i prossimi giorni e le prossime settimane bel tempo e all’orizzonte non si intravede (cioè per il futuro) nemmeno una goccia d’acqua specie nel Sud Italia, preghiamo Iddio che non succeda uno scenario apocalittico, il deserto che avanza in Africa è giunto fin quasi a noi. Questo sta preoccupando moltissimo i meteorologi, la primavera che si avvicina e l’incombere dell’estate prossima temono una stagione molto rovente almeno fino ad Ottobre. Faremo il bagno tra i piragna ed i barracuda. Si salvi chi può! Non ci voglio pensare nemmeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto