
Ci credereste che questa foto con due bagnanti sulla spiaggia di Raganzino è stata scattata il 15 febbraio? No? E fate male. Una coppia di turisti, infatti, ha deciso di mettere il costume estivo e di prendere sdraio e crema da sole al fine di trascorrere la mattinata in spiaggia. Succede a Pozzallo dove, nella mattinata di sabato 15, una coppia di turisti ha pensato bene di inaugurare la stagione balneare, con qualche mese di anticipo, fra lo stupore di qualche passante e l’incredulita’ di qualche atleta che, sovente, calca la spiaggia per allenarsi. E non è tutto. Per Pasqua, la località balneare segna un segno più, rispetto allo scorso anno, per le prenotazioni nelle strutture ricettive. Tutti segnali ben auguranti per la imminente stagione turistica.
1 commento su “A Pozzallo si inaugura la stagione balneare… il 15 febbraio!”
Proprio oggi è stata una giornata calda, piuttosto anomala nel mese di Febbraio è chiaro che un turista di passaggio nei nostri luoghi ne approfitti di un bel tuffo nel nostro mare.
Il fatto è che il meteo ci suggerisce i prossimi giorni e le prossime settimane bel tempo e all’orizzonte non si intravede (cioè per il futuro) nemmeno una goccia d’acqua specie nel Sud Italia, preghiamo Iddio che non succeda uno scenario apocalittico, il deserto che avanza in Africa è giunto fin quasi a noi. Questo sta preoccupando moltissimo i meteorologi, la primavera che si avvicina e l’incombere dell’estate prossima temono una stagione molto rovente almeno fino ad Ottobre. Faremo il bagno tra i piragna ed i barracuda. Si salvi chi può! Non ci voglio pensare nemmeno.