Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Video hard con una ragusana. 65enne catanese indagato

La Polizia Postale ha eseguito una perquisizione nei confronti di un uomo di 65 anni, residente a Catania, indagato per diffusione illecita di immagini sessualmente esplicite (cosiddetto revengeporn).

L’indagine è stata avviata dalla Sezione Polizia Postale di Ragusa a seguito della denuncia di una quarantenne residente in provincia di Ragusa che aveva conosciuto, e poi intrattenuto, rapporti su Facebook con l’attuale indagato. L’uomo, approfittando della fragilità emotiva della donna, era riuscito a farsi inviare delle immagini e dei video di carattere intimo. Successivamente, al rifiuto della vittima ad incontrarlo e manifestata la volontà di cessare la relazione on-line, l’uomo la minacciava e diffondeva le immagini private.

Le attività investigative condotte da personale specializzato della Sezione Polizia Postale di Ragusa consentivano di identificare l’autore della condotta.

Il pubblico ministero ha immediatamente disposto una perquisizione domiciliare ed informatica nei riguardi dell’indagato, eseguita dalla Polizia Postale di Catania, atto che ha dato esito positivo poiché in una cartella memorizzata sullo smartphone dell’uomo sono state rinvenute le immagini di interesse.  La perquisizione è stata disposta  dalla Procura Distrettuale di Catania.

415663
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto