Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sabato il Garibaldi di Modica rende omaggio a Giorgio Gaber

Una serata di musica dedicata al maestro del teatro-canzone. A Giorgio Gaber, artista poliedrico, paroliere raffinato, drammaturgo profondo e genio dalle mille sfumature, la Fondazione Garibaldi di Modica dedica un concerto tributo. Questo sabato 8 febbraio, alle ore 21.00, il gruppo Art Evolution renderà omaggio al compianto Gaber con lo spettacolo “Il pensiero G. Tributo a Giorgio Gaber”. L’uomo al centro di riflessioni, commenti e persino battute ironiche: la formula della notorietà del teatro canzone sarà riproposta in una serata di musica, monologhi e interpretazioni, tra giochi di luci emozionanti. Sul palco Michele Cicero alla fisarmonica e al piano, Giuseppe Guarnieri al pianoforte e alla voce, Antonio Cavallo alle chitarre e ai cori, e Riccardo Tona voce narrante.

Lo spettacolo è un fuori abbonamento della stagione di prosa della Fondazione Teatro Garibaldi.
Biglietti disponibili su https://urly.it/343m7 o al botteghino del teatro. Per informazioni su www.fondazioneteatrogaribaldi.com – pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi – e al numero 0932 946991.

415641
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto