Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sanremo 2020 seconda serata: anticipazioni, ospiti e novità

Durante il collegamento con Ariston Roof alcune anticipazioni sulla serata del Festival di Sanremo che andrà in onda questa sera.

Si aprirà la serata con i quarti di finale delle nuove proposte.

Per quanto riguarda i big, ecco l’ordine di uscita: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi e Michele Zarrillo.

Tiziano Ferro stasera duetterà con Massimo Ranieri cantando “Perdere l’amore”, farà anche un madley con “Sere nere”, “Il regalo più grande” e “Per dirti ciao”.

Non mancheranno i grandi ospiti ad iniziare con la reunion de “I ricchi e poveri” a Zucchero che canterà due suoi brani recenti ed uno storico, Gigi D’alessio che torna sul palco dell’Ariston a 20 anni di distanza da “Non dirgli mai” fino ad arrivare a Paolo Palumbo, il più giovane malato di SLA in Europa.

La conferenza stampa si è conclusa con un grande applauso dedicato a Fabrizio Frizzi che oggi avrebbe compiuto 62 anni.

415530
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Sanremo 2020 seconda serata: anticipazioni, ospiti e novità”

  1. Meglio scrivere di Sanremo anziché delle lettere che arrivano dal TAR, in attesa della stoccata finale della Corte dei Conti. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto