Cerca
Close this search box.

Il dj modicano Ivan Cappello annuncia il suo tour internazionale

Inizia in India il primo tour del dj modicano Ivan Cappello. Il giovane dopo aver riscontrato diversi successi intraprenderà giorno 6 febbraio una nuova avventura, spostandosi in diverse città dell’India da nord a sud per 12 giorni in otto tappe diverse, varcando i palcoscenici di Nuova Delhi, Pune, Indore, Lucknow, Hyderabad, Chennai, Bangalore, Jaipur.
Cappello, classe 1992, dopo essersi fatto strada in molti locali della sua amata isola come semplice disk jockey, solo 4 anni fa inizia la carriera da producer e comincia a collaborare con diversi “big” del mondo della musica elettronica lanciandosi totalmente nell’avventura musicale. ll noto dj è riuscito nel tempo, con sacrifici e passione a conquistare i giovani diventando per molti un’icona nel palcoscenico musicale della provincia di Ragusa e non solo. Nel mese di gennaio ha firmato la prima release con una delle migliori etichette mondiali nel panorama house internazionale, la “Spinnin’ Records” che uscirà il prossimo marzo, in collaborazione col dj produttore italo/brasiliano Leandro Da Silva.
Negli ultimi anni numerose serate hanno portato Ivan a viaggiare molto, suonando in diversi paesi esteri, tra cui Olanda, Spagna, Ungheria, Belgio e Italia.
Grazie a una sua idea, da due anni viene trasmesso sui canali radiofonici di RTM il programma Main Club, condotto dallo stesso DJ. Un vero e proprio orgoglio per la città di Modica e per tutta l’Italia, che ha sempre portato nel cuore. In arrivo tante novità che vedranno protagonista il giovane dj nel panorama Nazionale e Internazionale.

Link al sito web: https://www.ivancappello.com/

415551
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto