Cerca
Close this search box.

L’Egea Pro Volley Team Modica prova a “rialzarsi”, sabato le biancorosse in trasferta sul campo della Torrese

Delicata trasferta per l’Egea Pro Volley Team Modica che sabato pomeriggio sarà di scena sul difficile campo della Givova Fiamma Torrese.

Nella trasferta campana, le biancorosse allenate da Corrado Scavino proveranno a superare il difficile momento e a riprendere il cammino verso la salvezza unico obiettivo dichiarata dalla dirigenza a inizio stagione.

Proprio la dirigenza biancorossa che in settimana si è allargata con cinque nuovi ingressi, si è stretta attorno alle atlete rinnovando la totale e piena fiducia in ognuna di loro e assicurando nel limiti del possibile di “puntellare” il roster con qualche elemento di esperienza che possa servire anche a far crescere il gruppo che ha talento ma pecca proprio in esperienza.

“Purtroppo sabato scorso non è andata come tutte noi desideravamo – commenta Sharon Luzzi – ma. Inciampare non vuol dire cadere, per cui pensiamo alla gara di dopo domani contro la Fiamma Torrese. Sappiamo già delle difficoltà che incontreremo e lo spessore delle nostre avversarie, come del resto tutte le squadre che abbiamo incontrato e che incontreremo. Ribadisco – continua – che il nostro è un bel gruppo e come tale tutte noi mettiamo il massimo impegno in ogni singolo allenamento e sul lavoro fatto per preparare ogni partita. Anche sabato -conclude – non sarà facile, ma sono certa che faremo di tutto per fare bene e portare a casa qualche punto”.

411330
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto