Cerca
Close this search box.

Spazzatura lanciata dal balcone di casa. Accade a Ragusa

Più  facile di così non è possibile. Questo almeno il presupposto di una donna ragusana che, per evitare di dovere raggiungere i cassonetti della spazzatura, ha pensato di disfarsi dell’immondizia lanciandola sulla pubblica via direttamente dal balcone di casa. Uno dei due sacchi lanciati, tra l’altro, all’impatto col suolo si è rotto ed il contenuto si è sparso per la strada. Qualcuno, però, ha ripreso l’azione col cellulare e ha postato le immagini sui social, diventate virali, scatenando l’indignazione generale per questo gesto di scarso senso civico. Dal video girato da un dirimpettaio si riconosce la zona del centro storico e pure l’edificio e si vede la signora sul balcone dal quale è stato effettuato il lancio del pattume dal balcone. Una segnalazione anonima giunta alla polizia locale, unitamente al video pubblicato sul web, ha inchiodato alle proprie responsabilità la donna, che è stata multata di 300 euro. I cassonetti si trovano a pochi metri dall’immobile. Pare che la donna abbia intenzione di querelare l’autore del video.

 

foto archivio

 

407086
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Spazzatura lanciata dal balcone di casa. Accade a Ragusa”

  1. Potrà querelare non solo l’autore, ma anche le persone che hanno guardato il video, ma sporcacciona era e sporcacciona rimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto