Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Presidente ANP Sicilia Maurizio Franzò a Lagalla: “La nomina del Direttore USr Sicilia è urgente”

Sulla mancata nomina del Direttore dell’USR Sicilia interviene il  Presidente Regionale  dell’ANP (Associazione Nazionale Dirigenti e alte professionalità della scuola) Maurizio Franzò,  che  nei giorni scorsi ha scritto all’Assessore regionale all’istruzione Roberto Lagalla.. Nella missiva Franzò ribadisce quanto affermato in più sedi da Lagalla sull’urgenza di individuare la figura apicale per arginare le ripercussioni, lo stato di incertezza e tutte le problematiche  che tale ritardo determina su tutto il sistema scolastico siciliano.

Nel suo ruolo di rappresentante di tutti i dirigenti scolastici dell’isola Franzò  ha invitato Lagalla a “rappresentare con fermezza la problematica al Governo Nazionale” e “ a porre in essere ogni opportuno atto affinché il governo nazionale comprenda che ogni giorno di ritardo determina un danno al sistema scolastico siciliano ed alla regione tutta. La missiva  è stata anche inviata per conoscenza dal dirigente del Curcio di Ispica al presidente dell’ANCI Sicilia e ai Dirigenti dell’USR Sicilia.

405916
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto