Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tutto tace sulla programmazione teatrale a Ragusa. M5S: “L’Amministrazione comunale dia delle spiegazioni”

Il mese di ottobre sta per cominciare e non abbiamo ancora notizia alcuna della programmazione autunnale e invernale riguardante il teatro Marcello Perracchio di Ragusa. Non capiamo come mai e chiediamo lumi al sindaco e all’assessore di riferimento”.

E’ il senso della richiesta che arriva dal gruppo consiliare Cinque Stelle Ragusa che si rivolge anche al primo cittadino chiedendo di capire le motivazioni di questo silenzio assordante sul teatro di via Ettore Fieramosca. “La circostanza per cui il Perracchio sia una struttura a valenza comunale – aggiungono i consiglieri Sergio Firrincieli, Zaara Federico, Antonio Tringali, Alessandro Antoci e Giovanni Gurrieri – non presuppone forse il fatto che si sarebbe reso necessario predisporre un cartellone all’altezza della situazione, degno di rilevanza per la città di Ragusa? E come mai, ancora adesso, non si sa nulla di questo cartellone? Semplice dimenticanza o ci sono altri problemi? Negli anni scorsi, già in questo periodo, tutto era stato pianificato con la massima attenzione e una certa cura. E del resto non si sarebbe potuto agire altrimenti considerato che c’era la necessità di programmare tutto nei tempi dovuti. Non riusciamo a spiegarci che cosa stia accadendo a meno che la predisposizione del cartellone non stia avvenendo in maniera estremamente riservata e così in silenzio che nessuno ne deve sapere nulla. Ecco, rivolgiamo, dunque, le nostre istanze a chi di competenza in seno all’ente di palazzo dell’Aquila con l’auspicio di ottenere delle risposte soddisfacenti”.

405893
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto