Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Carabinieri. 4 arresti e una denuncia tra Vittoria e Acate

I Carabinieri  di Vittoria hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato e di possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso, due romeni, tra cui una donna,  e un albanese, rispettivamente di 22, 25 e 24 anni,  tutti residenti a Vittoria, braccianti agricoli. In particolare, i militari dell’Arma hanno sorpreso i tre all’interno di un lido balneare di Marina di Acate, intenti ad asportare arredamenti e infissi depositandoli in un’autovettura a loro in uso. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dall’autorità giudiziaria di Ragusa.

Sempre i Carabinieri del N.O.R.M. di Vittoria hanno deferito per evasione una romena di 25 anni e un albanese di 24 anni, entrambi sottoposti agli arresti domiciliari per altri reati, poiché sorpresi fuori dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione.

Ad Acate i militari hanno tratto in arresto venerdì in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Siracusa un 44enne acatese disoccupato. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa su disposizione dall’autorità giudiziaria di Siracusa.

405873
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto