Cerca
Close this search box.

Il nuovo comandante provinciale dei carabinieri in visita al Libero Consorzio Comunale e ai vigili del fuoco di Ragusa

Il nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Ragusa, Gabriele Gainelli, insediatosi da qualche giorno, ha reso visita al Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza. Durante il cordiale colloquio il colonnello Gainelli si è informato del ruolo e delle funzioni delle ex province siciliane ed è stato informato della ‘riforma ancora in itinere’ che riguarda gli enti di area vasta. Il Commissario Piazza, oltre ad augurargli buon lavoro e una buona permanenza a Ragusa, si è detto certo che il nuovo comandante farà sentire la sua presenza in materia di sicurezza e controllo del territorio.
Da parte sua il neo Comandante che arriva per la prima volta a Ragusa (‘da turista mi ero fermato sino a Siracusa’) ha dato la sua totale disponibilità ad una collaborazione istituzionale fattiva e capillare e di meritare sul campo l’affetto con cui è stato accolto in questi primi giorni di servizio nella provincia iblea.
Successivamente l’Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante Provinciale dei vigili del fuoco, Ing. Aldo Comella, nello spirito di fattiva collaborazione fra enti e corpi dello Stato

404696
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto