Il Modica calcio pronto al debutto, domani al “Pietro Scollo” primo impegno ufficiale contro l’Atletico Scicli

0
554

Saranno i “Gabbiani” dell’Atletico Scicli a “battezzare” l’esordio ufficiale del “nuovo” Modica del neo presidente Michele Zocco. I “Tigrotti” rossoblù, infatti, domani saranno impegnati al “Pietro Scollo” di contrada Caitina per la gara di andata del primo turno di Coppa Italia riservata alle squadre del campionato di Promozione.

Il Modica arriva al primo impegno casalingo dopo aver lavorato sodo sin dal 7 agosto e ancora incompleto. La dirigenza modicana, infatti, sta lavorando per completare l’organico che ha bisogno di altri 2/3 elementi, ma il DS Peppe Sammito, il DG Pippo Vicari e soprattutto il presidente Michele Zocco, vogliono fare le cose per bene e come promesso durante la conferenza stampa di presentazione vogliono “regalare” a Saro Cervillera e ai tanti tifosi rossoblù gli elementi giusti per far fare il salto di qualità alla squadra che parte da una buona intelaiatura e che con le pedine giuste potrà puntare a qualcosa in piùdi una semplice salvezza.

L’organico ancora incompleto non spaventa assolutamente il tecnico Cervillera che ha sfruttato questi giorni di preparazione per conoscere gli elementi a disposizione e le loro potenzialità che dovrà sfruttare al massimo.

“Sono contento per quello che abbiamo fatto in queste settimane di lavoro – spiega l’allenatore del Modica – siamo un po’ indietro a livello atletico ma c’è tutto il tempo per arrivare nelle migliori condizioni per l’inizio del campionato. Domenica – continua – inizia ufficialmente la stagione ci teniamo a fare bene nonostante i nostri limiti e le nostre difficoltà e affronteremo l’impegno con la massima determinazione e con il massimo impegno per presentarci nel migliore dei modi ai nostri tifosi. Domani – conclude – voglio in campo una squadra che scenda in campo convinta dei propri mezzi che non sono pochi e che tutti diano il massimo delle loro possibilità in campo come dovrà essere per tutta la stagione”.

La gara del “Pietro Scollo” sarà diretta da Luigi Scicolone della sezione AIA di Caltanissetta. Gli assistenti saranno i siracusani Martin Fortuna e Gianmarco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

15 − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.