Cerca
Close this search box.

Modica. Deceduto l’imprenditore Salvatore Nigro

Un altro pilastro dell’economia modicana e non solo è venuto a mancare. E’, infatti, deceduto ieri sera intorno alle 23.30 presso l’ospedale Maggiore di Modica, dove da qualche giorno era ricoverato, l’imprenditore modicano Salvatore Nigro, 89 anni. Nigro è stato il fautore dell’eccellenza avicola ed è stato il fondatore della Nigro Catering. Una persona che certamente ha lasciato un bellissimo ricordo in chi lo ha conosciuto, sempre dedito al lavoro che è riuscito a tramandare nelle generazioni. I funerali si terranno sabato pomeriggio alle 15.30 presso la Chiesa Madre di San Pietro a Modica Centro. Ai familiari le condoglianze della redazione di RadioRTM.
Per tracciare la sua figura ci sembra interessante il post su Facebook dell’ex assessore comunale, Franco Militello, che ci piace riportare.
“Oggi per me è un giorno triste. E’ venuta a mancare una persona che ha contribuito a fare grande la nostra città nel settore avicolo. Metà della mia vita lavorativa l’ho vissuta accanto a lui, seguendo sempre i suoi saggi consigli che mi hanno dato la possibilità di crescere nel campo lavorativo e sociale. Grazie Sig. Nigro, non dimenticherò mai il suo sorriso e la sua stima nei miei confronti e della mia famiglia, le devo tanto”.

404014
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto