Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

On. Nino Minardo: Ragusa-Catania: c’è poco da essere soddisfatti!

“C’è poco da essere soddisfatti. Lo afferma l’Onorevole Nino Minardo. Ci siamo già fatti prendere in giro abbastanza in questi decenni e perseverare sarebbe da sciocchi.
Fino a quando non vedremo un cronoprogramma vero e soprattutto fino a quando non saranno stanziati i soldi sarà difficile credere che la realizzazione della Ragusa-Catania sia veramente sbloccata. Le notizie che giungono dal Cipe non mi sembrano molto chiare ed ho l’impressione che siano l’ennesimo “pannicello caldo” per prendere altro tempo sulla pelle dei cittadini. Non voglio fare un processo alle intenzioni, conclude Minardo, ma sono del parere che dovremmo smetterla di credere alle favole per poi restare con un pugno di mosche in mano”.

402350
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “On. Nino Minardo: Ragusa-Catania: c’è poco da essere soddisfatti!”

  1. Salvatore Oliveri

    E in questi decenni chi è stato al governo!??? Fatevi da parte e fate lavorare in pace chi, diversamente da voi, da dimostrando di riuscito a fare le cose. Voi avete avuto il vostro tempo e non avete fatto proprio nulla, ad oggi questi sono i veri fatti di cui parla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto