Cerca
Close this search box.

Sicurezza stradale. Proficuo incontro presso la Prefettura di Ragusa alla presenza di Sindaci, Comandante Polstrada e Asp

Si è tenuto un incontro presso la Prefettura di Ragusa teso a sviluppare azioni tese a prevenire l’incidentalità stradale. Nel corso della riunione, alla quale hanno partecipato i Sindaci della provincia, il Comandante della Sezione Polizia Stradale e l’ASP, sono stati oggetto di analisi i gravissimi incidenti stradali, verificatisi dall’inizio dell’anno ad oggi. In termini di prevenzione, il Prefetto ha evidenziato, fra l’altro, la necessità di apporre dispositivi di dissuasione di velocità lungo le strade provinciali specie lungo i precorsi che conducono, durante la stagione estiva, nelle località balneari e di villeggiatura. La Polstrada e le Polizie locali hanno assicurato che durante il periodo estivo verranno incrementati i servizi di controllo nelle zone costiere e nelle zone a maggiore densità di traffico automobilistico ed è stata ribadita l’attenzione della Prefettura, della Polizia Stradale, delle Polizie Locali e dell’ASP sul fenomeno che resterà altissima.

402226
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto