Comiso. Giuseppe Alfano eletto capogruppo consiliare di #diventeràbellissima.

Eletto all’unanimità capogruppo della compagine consiliare del movimento che fa capo al governatore della Sicilia, Nello Musumeci, Giuseppe Alfano subentra nel ruolo a Dante Di Trapani, nominato assessore della Giunta comisana Schembari.

“Ringrazio i Consiglieri del gruppo più rappresentativo in seno al massimo consesso civico e segnatamente il dott. Alberto Belluardo e il dott. Michele Assenza, esponenti di spessore ed esperienza che hanno, insieme agli altri, espresso fiducia e affidatomi questo impegnativo compito”. Lo dichiara il neo capogruppo.

“Mio intento sarà quello di garantire – continua Alfano – da una parte il mio impegno, sia dentro sia fuori il civico consesso, in un’ottica di coinvolgimento di tutte le parti nel rispetto dei ruoli di maggioranza e opposizione, nonché garantire la partecipazione di tutti i componenti ai lavori del Consiglio comunale, attraverso la calendarizzazione delle sedute; dall’altra, lavorare per una proficua condivisione e concertazione delle scelte amministrative e un maggiore collegamento tra il gruppo consiliare e la Giunta con l’obiettivo imprescindibile di attuare il programma elettorale della Giunta Schembari”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI