Cerca
Close this search box.

Ispica a fianco del Commissario Piazza sulla convocazione tavolo di concertazione per il Parco degli iblei

“La città di Ispica è in prima linea per la tutela del territorio, ma le decisioni vanno assunte attraverso il dialogo vero ed il confronto con chi rappresenta tutti i giorni intere comunità”: questa la dichiarazione del sindaco Pierenzo Muraglie sul Parco degli Iblei. “Non faremo un solo passo indietro e tuteleremo le ragioni della nostra economia locale, che si alimenta prevalentemente del pil prodotto in agricoltura, dinnanzi a decisioni afferenti il Parco degli Iblei che potrebbero danneggiare le nostre aziende agricole e non solo.
Accogliamo favorevolmente la decisione del Commissario Piazza di convocare un tavolo di concertazione prima della riunione capitolina presso il ministero competente dove si decideranno le sorti del territorio Ibleo.
La nostra Amministrazione rappresenterà le ragioni di associazioni, imprenditori e semplici cittadini vivamente preoccupati per decisioni che potrebbero essere assunte e che sono distanti dai reali bisogni del territorio”.

400793
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto