A Pozzallo attivato il servizio di trasferimento da e per il cimitero

0
336

L’Amministrazione Comunale di Pozzallo, comunica che a partire dal 16 luglio si attiverà, in via sperimentale il servizio di trasporto al cimitero, per gli anziani iscritti al Centro Maria Teresa di Calcutta.
Il servizio sarà attivo nei giorni di martedì e giovedì dalle 08:00 alle 11:00 è prevederà 2 fermate con le seguenti modalità:
Martedì:
Largo dei Vespri Siciliani (di fronte Quinta Farmacia) – andata e ritorno.
Piazza delle Rimembranze – andata e ritorno.
Giovedì:
Piazzetta Padre Pio – andata e ritorno.
Piazzale Italia con fermata nel p.zzale antistante il supermercato Penny Market – andata e ritorno.
Trattandosi di servizio sperimentale avrà termine il 30 luglio 2019 per poi essere ripreso nei mesi di settembre c.a. previe opportune comunicazioni.
Si fa presente che il servizio sarà svolto con un pulmino avente capienza di 8 posti e pertanto, potrà verificarsi che non tutti gli anziani presenti alla fermata potranno salirci nel caso in questione dovranno attendere la corsa successiva.
Inoltre, si precisa che per usufruire del servizio, coloro che non sono in possesso della tessera di iscrizione, potranno richiederla recandosi al Centro Madre Teresa di Calcutta dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì fino al 30 luglio 2019.
Il costo della tessera è pari ad € 15,00 annuali e dà diritto alla frequenza del Centro ed alla partecipazione a tutte le attività previste.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolersi al Centro Anziani negli orari e nei giorni sopraindicati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.